Contatti
![]() |
![]() |
Stefano Giuseppini |
![]() |
stefanogiuseppini@libero.it | |
![]() |
http://www.sportconditioning.it | |
![]() |
Profilo Facebook | |
![]() |
nd | |
![]() |
Profilo Linkedin |
Presentazione
Sono Stefano Giuseppini, dottore in scienze motorie e da alcuni anni svolgo la professione di personal trainer, preparatore atletico e chinesiologo, principalmente nella zona di Roma.
Mi alleno fin da bambino e ho cercato di trasformare la passione per lo sport nel mio lavoro e di farne tutta la mia vita. Dopo anni di studi universitari e di aggiornamenti continui nel settore dello sport e del fitness e dopo esperienze sportive e lavorative vissute all'interno di molti club e centri sportivi in italia e non – essendo anche un atleta agonista nel pugilato – ho deciso di creare questo format sportivo per aiutare tutti i miei clienti a raggiungere i propri obiettivi e di andare incontro alle loro esigenze reali di benessere e salute.
Di che cosa si tratta? Una preparazione atletica specifica di alto livello per atleti professionisti volta a migliorare le loro performance sportive o semplicemente per chi desidera rimodellare il proprio corpo, vederlo trasformare e trasformato sotto il lato estetico; tutto questo ma non solo, Sport Conditioning prevede degli allenamenti personalizzati e su misura per prevenire malattie cronico-degenerative, cardiovascolari, osteo-articolari, per ridurre la sedentarietà, lo stress, per la riduzione del peso corporeo, per la prevenzione e il recupero di infortuni e traumi.